Oscuramento

Oscuramento vetri a Pavia per il
massimo comfort e privacy

La New Glass affiliato Vetrocar vanta una lunga esperienza nel servizio di oscuramento vetri. Per chi ha a cuore la propria privacy e vuole la massima protezione dai raggi del sole, soprattutto d’estate, è possibile richiedere l’applicazione di una pellicola oscurante per i vetri posteriori e i vetri laterali dell’auto. Le pellicole utilizzate dell'attività sono tutte certificate, durano a lungo nel tempo e garantiscono un perfetto oscuramento.

Privacy, risparmio energetico e sicurezza

Scegliere l’oscuramento dei vetri non garantisce soltanto la massima privacy, ma è utile da diversi punti di vista. L’intervento, infatti, garantisce un maggior risparmio energetico, proteggendo l’abitacolo dell’auto dai raggi ultravioletti e quindi da un riscaldamento eccessivo degli interni. In questo modo, durante i mesi estivi, non è più necessario accendere con la stessa frequenza il condizionatore d’aria e, di conseguenza, si risparmia carburante. Inoltre, in caso di rottura dei vetri i frammenti vengono trattenuti della pellicola, senza riversarsi all’interno della vettura, per una maggiore sicurezza degli occupanti.
Applicando la pellicola oscurante
Ripulendo lo spazio del nuovo vetro

Un servizio alla portata di tutti

Il servizio di oscuramento dei vetri è a disposizione per auto ma anche veicoli industriali, autobus e camion. La grande esperienza dello staff permette una personalizzazione molto elevata, garantendo una perfetta privacy e una protezione dal 99% dei raggi UVA. Con i vetri oscurati, non sarà più un problema dimenticare un oggetto o magari una valigia sui sedili posteriori dell’auto: passate da noi in officina e chiedeteci un preventivo per la vostra vettura.
Per maggiori informazioni sulla sostituzione di vetri e cristalli scrivete all’indirizzo newglass2005@libero.it
Share by: